| Our History |

Che facciamo?
Lavoriamo ogni giorno per painificare e realizzare al meglio piccole grandi infrastrutture e ci occupiamo anche di sicurezza dei cantieri, progettazione, certificazioni energetiche, consulenze alle imprese, il tutto perchè pensiamo alla maniera migliore per rendervi più soddisfatti.

Come ci riusciamo?
Siamo uno studio con team dinamico con la voglia di fare le cose per bene, con la curiosità di cercare sempre di essere proattivi verso tutte le esperienze che andiamo ad affrontare quotidianamente in virtù delle professionalità acquisite.

Siamo bravi?
Sicuramente siamo fortunati, perché abbiamo la possibilità di lavorare in uno dei settori più belli,  creativi che esistano, pieno di stimoli, suggestioni ed emozioni che ogni volta ci danno la voglia e la carica di essere ancora qui a fare qualcosa che ci piace davvero. Inoltre, lavoriamo in un settore abbastanza rigido normato da regole e norme specifiche che spesso ci impongono limiti….ma a noi le sfide piacciono
E poi si… siamo anche un po’ bravi!

E il team?
Lavoriamo tutti insieme tentando di realizzare progetti di successo con soluzioni  sempre adeguate e nel rispetto delle regole che vigono in questo mondo così evoluto ed in continuo cambiamento.

Perché geo|GROUND?
Abbiamo scelto il nome geo|GROUND per rappresentare la storia di cio che facciamo e su ciò che facciamo: abbiamo scelto la lingua madre del mondo classico come il greco (da γεω, primo elemento di parole composte della terminologia dotta e scientifica) unita a quella commerciale del futuro che parla anche il Web come l’inglese (“ground” appunto): in questo modo rappresentiamo l’antichità ed il futuro dell’elemento più importante, LA TERRA; la terra dove viviamo, dove lavoriamo, dove progettiamo e dove noi siamo i primi ad averne rispetto.

Perchè il logo geo|GROUND?
Il nostro logo rappresenta ciò che più ci appartiene: La terra! Il cubo sta a rappresentare la base della progettazione mentre le due linee verdi rappresentano l’evoluzione della terra (geo e GROUND appunto) e l’azzurro rappresenta il cielo come limite….pensiamo a crescere ancora e puntare sempre più in alto.

Vogliamo essere ogni giorno sempre più competitivi, vogliamo mettere a disposizione le nostre esperienze, le nostre idee e la nostra professionalità con le vostre esigenze e i bisogni di chi potrebbe aver necessità dei nostri servizi, il tutto rimanendo sempre “easy” e soddifacenti per voi.